Agrishow dal 30 Aprile al 4 Maggio

Pubblicata il 16 Aprile 2018

Ribeirão Preto (Brasile) dal 30 Aprile al 4 Maggio;

Settore Macchine Agricole;

 

Dal 30 Aprile al 4 Maggio AMA espone ad Agrishow in Brasile, la manifestazione annuale più grande dell’America Latina dedicata alla tecnologie agricole.

Lo stand si trova nel padiglione Italiano insieme alla collettiva ICE, nell’ambito dell’attività promozionale dedicata al settore della meccanizzazione agricola e in collaborazione con Federunacoma.

In vetrina la componentistica per macchine agricole e per l’allestimento cabina.

Le prospettive di crescita per il settore agricolo e dell’allevamento del bestiame sono positive. Per i prossimi dieci anni si prevede che la produzione delle principali colture agricole debba continuare a crescere sulla base della maggiore produttività e dell’aumento delle aree agricole.

La filiera delle macchine e delle attrezzature agricole è risultata in controtendenza rispetto all’andamento degli altri comparti dell’economia, con una crescita di circa il 7% nel 2016. Inoltre il governo federale stanzierà 190,25 miliardi di R$ per sostenere l’agricoltura e l’allevamento del Brasile nel Piano Safra 2017/2018.

Per maggiori informazioni: www.agrishow.com.br

 

AGRISHOW> Padiglione Italia> Stand D2C, AMA

 

Prossime fiere

  • IAMS dal 6 al 10 luglio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021;
  • Appuntamenti di settore 2023

    Nel 2023 il gruppo AMA è presente a diversi eventi di importanza internazionale. Oltre ai settori agricolo, movimento terra e veicoli ricreazionali, per la prima volta partecipa a IVT EXPO e a rassegne di riferimento nel mondo del trattamento dei rifiuti e dell’economia circolare come ECOMONDO a Rimini. Non mancherà l’appuntamento tanto atteso di Agritechnica ad Hannover, […]

  • Resistenza, versatilità e sicurezza con TU-BOX EVOLUTION

    Tasca portadocumenti Made in Italy
  • Fiere SEAT

    Gli appuntamenti di settore 2022 del gruppo AMA

    Nel 2022 il gruppo AMA riprogramma una serie di appuntamenti di settore fisici e digitali, riguardanti il settore macchine agricoli, industria e costruzione, giardinaggio e veicoli ricreazionali. Nei prossimi mesi potranno seguire cambi di calendario: il programma verrà aggiornato tempestivamente in base all’evoluzione dell’epidemia e alle direttive provenienti da ogni paese ed ente fieristico. La […]