Mission

mission

Componenti per un mondo in movimento

Per Seat Plastic, lavorare con efficienza e a stretta collaborazione con i propri clienti, significa:

  • offrire a tutta la filiera degli operatori professionali e semi professionali prodotti e soluzioni volti ad ottimizzare i processi operativi, generando valore economico;
  • cogliere prima dei concorrenti le opportunità di sviluppo che emergono dal contatto sistemico con l’innovazione tecnologica, la distribuzione e il mercato.

Grazie a una stretta rete di collaborazione con clienti e fornitori, vogliamo creare valore economico e sociale, garantendo un servizio efficiente e affidabile nel settore dello stampaggio plastico.

clienti

I nostri clienti


Ci mostrano la via da seguire al fine di migliorare non solo i nostri prodotti, ma anche e soprattutto la nostra capacità di stabilire un continuo scambio di conoscenze con realtà diverse.

mondo

Il mondo intorno a noi


I nostri prodotti ed i materiali utilizzati devono rispettare l’ambiente in modo tale che sia possibile vivere bene il presente, cercando di migliorare il futuro.

personale

Il nostro staff


La nostra azienda viene vissuta come un insieme di persone che possono esprimere liberamente le proprie idee all’interno di gruppi di lavoro che sinergicamente collaborano per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

flessibilita

La flessibilità


Propensione a rispondere sempre alle richieste dall’esterno che sono in continua evoluzione.

innovazione

Miglioramento Continuo «Kaizen»


Per cercare di essere competitivi sul mercato, siamo sempre pronti a cambiare in meglio i nostri processi e prodotti, seguendo gli strumenti e le regole della Lean Production.

azienda