Co-progettazione

co-progettazione

Offriamo ai nostri clienti soluzioni innovative nel settore dello stampaggio plastico grazie a uno staff competente e di esperienza.
Ma anche i nostri clienti, diventano attori protagonisti in tutta la durata della collaborazione: infatti, come il cliente conosce le esigenze, Seat mette a disposizione le proprie competenze progettuali e tecniche, coinvolgendo in tutte le fasi diversi professionisti ed eventualmente i fornitori.
Far “prendere forma” alle idee dei nostri clienti e ai loro progetti ci premette di metterci alla prova e studiare soluzioni sempre nuove, con materiale e tecniche innovative.
Ogni progetto è una nuova sfida, perché le esigenze specifiche di ogni cliente ci richiedono un grande lavoro strategico.
La raccolta della richiesta puntuale del cliente ci permette di valutare tutte le opzioni di soluzione e studiare insieme i particolari.
La fase di prototipazione è estremamente importante per definire insieme i dettagli, correggere gli errori e giungere a un prodotto personalizzato sulle esigenze del cliente.
Ecco cosa significa per noi progettare insieme.

#

Richiedi informazioni

Compila con i tuoi dati per richiedere informazioni.