CIAME 2017, appuntamento a Wuhan

Pubblicata il 30 Settembre 2017

Wuhan (Cina) dal 26 al 28 Ottobre 2017;

Settore Macchine agricole;

 

La filiale Ama Shanghai rappresenta al Ciame 2017 il Gruppo AMA e partecipa insieme alla collettiva italiana organizzata da ICE, in collaborazione con FederUnacoma nell’ambito dell’attività promozionale rivolta al settore della meccanizzazione agricola.

L’esposizione annuale dedicata all’agricoltura è in programma dal 26 al 28 Ottobre a Wuhan, presso l’International Exhibition Center.

Il mercato cinese delle attrezzature per il settore agricolo continua la sua espansione, rispondendo all’esigenza di ammodernamento delle tecnologie adottate ed aprendosi sempre di più a prodotti italiani.

Le politiche di sussidi destinati alla meccanizzazione agricola hanno fornito un contributo fondamentale ai fini del rapido sviluppo dell’industria cinese di settore.  Entro il 2020 saranno messi a coltura almeno altri 53 milioni di ettari altamente produttivi.

 

CIAME > Pad. A2 > Stand A204/12  > AMA Shanghai

Prossime fiere

  • IAMS dal 6 al 10 luglio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021;
  • Appuntamenti di settore 2023

    Nel 2023 il gruppo AMA è presente a diversi eventi di importanza internazionale. Oltre ai settori agricolo, movimento terra e veicoli ricreazionali, per la prima volta partecipa a IVT EXPO e a rassegne di riferimento nel mondo del trattamento dei rifiuti e dell’economia circolare come ECOMONDO a Rimini. Non mancherà l’appuntamento tanto atteso di Agritechnica ad Hannover, […]

  • Resistenza, versatilità e sicurezza con TU-BOX EVOLUTION

    Tasca portadocumenti Made in Italy
  • Fiere SEAT

    Gli appuntamenti di settore 2022 del gruppo AMA

    Nel 2022 il gruppo AMA riprogramma una serie di appuntamenti di settore fisici e digitali, riguardanti il settore macchine agricoli, industria e costruzione, giardinaggio e veicoli ricreazionali. Nei prossimi mesi potranno seguire cambi di calendario: il programma verrà aggiornato tempestivamente in base all’evoluzione dell’epidemia e alle direttive provenienti da ogni paese ed ente fieristico. La […]