Seat Plastic punta su sicurezza e innovazione

Pubblicata il 24 Febbraio 2017

Seat Plastic, società del gruppo AMA, amplia la sua gamma tradizionale di protezioni con nuove controcuffie ovali e cilindriche.
Le molteplici possibilità di asolatura sul fondo offrono la possibilità di montare le cuffie senza necessità di forature o adattamento all’impiego.
Le protezioni Seat Plastic rispondono alle normative vigenti, hanno marcatura CE e sono realizzate in Polietilene ad alta densità con additivi anti UV.
I materiali di prima scelta permettono di non perdere il colore nel tempo e resistere ai raggi del sole, oltre a garantire l’affidabilità sia in caso di temperature molto elevate, sia al di sotto dello zero.
Con queste novità Seat Plastic si conferma un’azienda di primaria importanza nello stampaggio di materie plastiche a iniezione, attenta al tema della sicurezza e dell’innovazione.

 

Ultime notizie

GIS, la fiera del sollevamento e dei trasporti eccezionali

Piacenza (Italia), dal 3 al 5 ottobre 2019
Leggi tutto

Alessandro Malavolti nuovo presidente FederUnacoma

Comunicato stampa Federunacoma del 22/06/17   Alessandro Malavolti, titolare di AMA,  è il nuovo presidente di Federunacoma, una delle maggiori realtà industriali nel settore delle componentistica. Presidente di Comacomp dal 2010 sino ad oggi,  ha ricoperto ruoli di responsabilità anche nelle rappresentanze territoriali di Confindustria Reggio Emilia. La Federazione italiana dei costruttori di macchine, attrezzature e […]

Leggi tutto

Agritechnica 2019

Hannover (Germania), dal 10 al 16 novembre 2019
Leggi tutto