World Ag Expo

Pubblicata il 1 Febbraio 2019

Tulare (Stati Uniti), dal 12 al 14 febbraio 2019;

 

Dal 12 al 14 Febbraio AMA, rappresentata dalla filiale AMA USA INC., rinnova la partecipazione all’edizione 2019 di WORLD AG EXPO a Tulare (USA).

E’ l’evento di punta per diffondere le innovazione del Made in Italy nel settore agricolo in particolare al pubblico americano.

Nello stand di AMA USA INC. gli ultimi prodotti in campo di componentistica agricola per la lavorazione suolo, allestimento interno della cabina, meccanica e oleodinamica.

AMA USA si trova nel padiglione Italiano insieme alla collettiva ICE, nell’ambito dell’attività promozionale dedicata al settore della meccanizzazione agricola​.

L’interscambio USA-Italia ha evidenziato un incremento del 18,1% rispetto all’anno precedente, confermando il nostro paese al 10° tra i partner commerciali americani.

Le analogie climatiche e produttive tra la California e l’area mediterranea favoriscono lo scambio di tecnologie meccaniche per coltivazioni agricole specializzate.

La meccanica continua a essere il settore più rilevante rappresentando il 23,4%  sul totale delle importazioni americane dall’Italia.

 

Saremo presenti presso: Hall North Exhibits, stand T46/T48 (Italian pavilion)

Prossime fiere

  • IAMS dal 6 al 10 luglio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021;
  • Appuntamenti di settore 2023

    Nel 2023 il gruppo AMA è presente a diversi eventi di importanza internazionale. Oltre ai settori agricolo, movimento terra e veicoli ricreazionali, per la prima volta partecipa a IVT EXPO e a rassegne di riferimento nel mondo del trattamento dei rifiuti e dell’economia circolare come ECOMONDO a Rimini. Non mancherà l’appuntamento tanto atteso di Agritechnica ad Hannover, […]

  • Resistenza, versatilità e sicurezza con TU-BOX EVOLUTION

    Tasca portadocumenti Made in Italy
  • Fiere SEAT

    Gli appuntamenti di settore 2022 del gruppo AMA

    Nel 2022 il gruppo AMA riprogramma una serie di appuntamenti di settore fisici e digitali, riguardanti il settore macchine agricoli, industria e costruzione, giardinaggio e veicoli ricreazionali. Nei prossimi mesi potranno seguire cambi di calendario: il programma verrà aggiornato tempestivamente in base all’evoluzione dell’epidemia e alle direttive provenienti da ogni paese ed ente fieristico. La […]