BAUMA

Pubblicata il 28 Marzo 2019

Monaco (Germania), dall’8 al 14 aprile 2019;

Settore Industriale;

 

Tante novità per questo Bauma 2019, l’Esposizione alla 32° edizione dedicata a macchine e impianti, materiali, componenti e servizi per costruzioni, l’estrazione mineraria e la lavorazione di materie prime.

Il gruppo AMA è in prima linea con uno stand da 110 mq nel padiglione dei componentisti dall’8 al 14 Aprile con la componentistica e attrezzature per i veicoli industriali e a lenta movimentazione: in particolare soluzioni per l’allestimento e la protezione della cabina, oleodinamica e trasmissione, strumentazione e cruscotti analogici e digitali, accessori e componenti plastici protettivi, colonne sterzo e braccioli.

Tra le novità di spicco due modelli di Braccioli e il sedile Teknico evolution. Design rivisitato, poggiatesta più snello ed ergonomico, possibilità di infinite combinazioni di colori e personalizzazioni. Teknico evolution rappresenta l’ennesima scommessa vinta da Seat Industries. Adatto a tutti i tipi di macchine operatrici, è versatile e compatto grazie alla tasca porta documenti integrata alla carena posteriore.

Lo show è la piattaforma che racchiude tutti i principali produttori dei settori e le più importanti innovazioni. Digitalizzazione, sostenibilità ed efficienza, i tre megatrend del Bauma 2019. Anche l’industria delle macchine per la costruzione diventa sempre più digitale e con essa il cantiere con veicoli intelligenti e guida e lavoro autonomi.

Nel 2016 l’edizione ha registrato diversi record: 3425 espositori da 58 paesi, 583.736 visitatori da 219 paesi.

Per maggiori informazioni: www.bauma.de

 

Visitaci presso Hall A6, stand 512 

 

Prossime fiere