CEMAT 2018

Pubblicata il 7 Marzo 2018

Hannover (Germania) dal 23 al 27 Aprile 2018;

Settore Logistica;

 

Il gruppo AMA si presenta anche quest’anno al Cemat di Hannover con il top della produzione per il settore della logistica e dei veicoli industriali.

Presso il padiglione 26, in vetrina sedili, volanti, strumentazione analogica e digitale, colonne sterzo, componenti oleodinamici e cilindri, materiali compositi innovativi e tecnologici e coperture per interno ed esterno cabina.

Tra le soluzioni in esposizione KeyCan, la tastiera modulare e personalizzabile, ideale per macchine dove è necessario ridurre il cablaggio dalla plancia comandi verso le utenze.

Il Cemat rappresenta il salone leader mondiale dell’intralogistica e del supply chain management. Quest’anno il focus sarà su l’industria 4.0 e il ruolo della logistica al suo interno.

La fiera vuole promuovere l’integrazione digitale in ambito produttivo e l’interconnessione tra supply chain, mostrando come quest’ultime siano destinate a creare forme completamente nuove di economia, di lavoro e a trasformare radicalmente il nostro modo di vivere, favorendo una maggiore produttività, postazioni operative aperte al futuro e nuovi modelli di business.

Attesi 1000 espositori da 44 paesi.

Sito ufficiale: www.cemat.de

 

Cemat 2018 > Hall 26 > Stand C21, AMA 

Prossime fiere

  • IAMS dal 6 al 10 luglio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021;
  • Appuntamenti di settore 2023

    Nel 2023 il gruppo AMA è presente a diversi eventi di importanza internazionale. Oltre ai settori agricolo, movimento terra e veicoli ricreazionali, per la prima volta partecipa a IVT EXPO e a rassegne di riferimento nel mondo del trattamento dei rifiuti e dell’economia circolare come ECOMONDO a Rimini. Non mancherà l’appuntamento tanto atteso di Agritechnica ad Hannover, […]

  • Resistenza, versatilità e sicurezza con TU-BOX EVOLUTION

    Tasca portadocumenti Made in Italy
  • Fiere SEAT

    Gli appuntamenti di settore 2022 del gruppo AMA

    Nel 2022 il gruppo AMA riprogramma una serie di appuntamenti di settore fisici e digitali, riguardanti il settore macchine agricoli, industria e costruzione, giardinaggio e veicoli ricreazionali. Nei prossimi mesi potranno seguire cambi di calendario: il programma verrà aggiornato tempestivamente in base all’evoluzione dell’epidemia e alle direttive provenienti da ogni paese ed ente fieristico. La […]