Nuovo E-commerce AMA rivolto ai Rivenditori

ama e-commerce

Pubblicata il 31 Ottobre 2014

È online il servizio di E-commerce di AMA spa: uno strumento di business aggiornato nella veste grafica e con una struttura intuitiva che rende più efficiente la navigazione e semplifica la procedura di acquisto.

Negli anni il gruppo AMA si è impegnato per fornire componenti e attrezzature per l’allestimento e la manutenzione di veicoli a lenta movimentazione, macchine agricole e per la cura del verde di alto livello.
La controparte digitale mira a renderli facilmente reperibili, in qualunque momento e in ogni luogo, anche grazie alle soluzioni presenti nel nuovo sito.

La Homepage del nuovo E-commerce si presenta con questa nuova veste:
ama- e-commerce

  • il box di ricerca aiuta a trovare rapidamente gli articoli desiderati, scrivendone il codice o una descrizione testuale;
  • il menù laterale permette di navigare agilmente tra la vasta gamma di prodotti AMA a catalogo;
  • nella parte centrale è presente un primo banner a scorrimento che mostra le novità in evidenza; sotto a questo alcune sezioni a scomparsa con raggruppate in modo tematico le promozioni in corso. Queste sono visualizzabili nel loro complesso cliccando su link “Scopri le offerte”.

L’inserimento degli ordini è possibile “sfogliando” il catalogo, completo di foto e caratteristiche tecniche, ed inserendo ogni prodotto nel Carrello. Per chi conosce già i codici AMA, utilizzando il bottone “Ordini veloci” bastano pochi click per effettuare rapidamente gli acquisti, digitando semplicemente codice articolo e quantità.

Ultime notizie

IAMS dal 6 al 10 luglio

Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021;
Leggi tutto

Appuntamenti di settore 2023

Nel 2023 il gruppo AMA è presente a diversi eventi di importanza internazionale. Oltre ai settori agricolo, movimento terra e veicoli ricreazionali, per la prima volta partecipa a IVT EXPO e a rassegne di riferimento nel mondo del trattamento dei rifiuti e dell’economia circolare come ECOMONDO a Rimini. Non mancherà l’appuntamento tanto atteso di Agritechnica ad Hannover, […]

Leggi tutto