CONEXPO-CON/AGG 2017

Pubblicata il 1 Marzo 2017

Settore Movimento Terra e Edilizia;

 

Il Gruppo AMA rafforza la sua presenza in USA con la partecipazione a CONEXPO CON/AGG 2017 della filiale AMA USA INC. La manifestazione triennale di Las Vegas rappresenta il più grande raduno internazionale dell’emisfero occidentale dedicato all’intera filiera dell’industria delle costruzioni.

Con 2 500 000 piedi quadrati, per l’edizione 2017 di CONEXPO-CON/AGG sono previsti oltre 2.500 espositori, 130.000 visitatori, 900 meeting e 150 learning sessions. E’ la fiera dedicata e visitata ad appaltatori, produttori, rivenditori e distributori, aziende del settore minerario, costruttori, fornitori di servizi.

Sotto i riflettori la vasta gamma e le importanti novità per il mercato americano nell’ambito: gruppi colonne sterzo, sedili e volanti, componenti e cilindri oleodinamici, tecnologie per la Smart Agricolture, strumentazione analogica e digitale, tecnologie e materiali per interno ed esterno cabina e per l’edilizia.

Per maggiori informazioni: http://www.conexpoconagg.com/

 

CONEXPO CON/AGG > Gold Hall > AMA USA INC, Stand G70907

Prossime fiere

  • IAMS dal 6 al 10 luglio

    Dal 25 febbraio al 31 marzo 2021;
  • Appuntamenti di settore 2023

    Nel 2023 il gruppo AMA è presente a diversi eventi di importanza internazionale. Oltre ai settori agricolo, movimento terra e veicoli ricreazionali, per la prima volta partecipa a IVT EXPO e a rassegne di riferimento nel mondo del trattamento dei rifiuti e dell’economia circolare come ECOMONDO a Rimini. Non mancherà l’appuntamento tanto atteso di Agritechnica ad Hannover, […]

  • Resistenza, versatilità e sicurezza con TU-BOX EVOLUTION

    Tasca portadocumenti Made in Italy
  • Fiere SEAT

    Gli appuntamenti di settore 2022 del gruppo AMA

    Nel 2022 il gruppo AMA riprogramma una serie di appuntamenti di settore fisici e digitali, riguardanti il settore macchine agricoli, industria e costruzione, giardinaggio e veicoli ricreazionali. Nei prossimi mesi potranno seguire cambi di calendario: il programma verrà aggiornato tempestivamente in base all’evoluzione dell’epidemia e alle direttive provenienti da ogni paese ed ente fieristico. La […]